Carovilli, precipita un caccia Amx

Primo Piano Molise INTERNO

Con il suo aereo, un cacciabombardiere Amx, stava sorvolando il suo paese (Carovilli) lungo il viaggio tra Pratica di Mare e Treviso. Qui un 35enne del posto – Stefano Sferra – pilota in forza all'Aeronautica Militare ha dovuto fare i conti con due principi ... (Primo Piano Molise)

Ne parlano anche altre testate

ISERNIA - Si trova attualmente ricoverato all'ospedale di Isernia, ma è in buone condizioni Francesco Sferra, il pilota del caccia dell'Aeronautica militare caduto questa mattina alle 9.30 a Carovilli, in Molise, paese d'origine dell'uomo. (Il Gazzettino)

Un caccia AMX dell'Aeronautica Militare è precipitato questa mattina, intorno alle 9.30, in una zona montuosa in località Carovilli, in provincia di Isernia, nel corso di un volo di trasferimento. (Adnkronos)

Sul suo paese aveva volato altre volte, l'abitudine a Carovilli (Isernia) era risaputa, quasi di dominio pubblico. (Lettera43)

(ANSA) - ISERNIA, 1 AGO - Un cacciabombardiere italiano è precipitato mentre sorvolava il Molise. Il pilota, di 35 anni, originario del posto, si è salvato ... (Tiscali)

Dopo l’avaria, l’aviatore si è gettato col paracadute L’incidente a Carovilli, in provincia di Isernia. (Corriere della Sera)

Smentite, al momento, le voci di un "inchino" del pilota: il..... (La Repubblica)