Forte scossa di terremoto avvertita nel vibonese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlgheroCitta INTERNO

La scossa. Tanta paura, ma per fortuna nessun danno. Evacuate immediatamente, in via precauzionale, le scuole e gli uffici pubblici mentre decine di telefonate sono giunte ai vigili del fuoco. Il sisma è stato chiaramente avvertito in tutto il Vibonese ... (AlgheroCitta)

Su altre testate

VIBO VALENTIA. Secondo i rilievi dell'Istituto ... (Reggio TV)

Per precauzione sono state evacuate le scuole, anche se non si ... Paura stamani a VIBO Valentia e studenti fatti uscire dalle scuole, per una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 registrata alle 9.24. (Il Ponente)

Dopo i terremoti di magnitudo 6.4 e 6.0 registrati in prossimità delle Filippine e della Papua Nuova Guinea, un’altra scossa di terremoto si è verificata, poco fa, più [...] L'articolo Terremoto magnitudo 6.4 tra isole Tonga e Fiji, replica M 6.6 sembra... (Esteri Blog)

Questi sono i ... Una forte scossa di terremoto è stata avvertita pochi minuti fa in tutto il territorio del vibonese. (Rosa Rossa)

Un terremoto di magnitudo 3.2 è stato registrato poche ore fa a Vibo Valentia, tanta la paura tra le persone ma fortunatamente, almeno per il momento, non è stato segnalato alcun tipo di ... (greenMe.it)

È il secondo sisma avvertito in Calabria nel giro di ... Pertanto a Vibo domani rimarranno chiuse anche le scuole di ogni ordine e grado. (CittaCorriere)