Olanda: crescita dei contagi

Olanda: crescita dei contagi
Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani ESTERI

Nei Paesi Bassi continuano a crescere i contagi da Covid anche se al contempo scendono le ospedalizzazioni.

Dai dati resi noti oggi , nell'ultima settimana i contagi sono stati mediamente pari a 31.117 facendo registrare un aumento di all'incirca il 65% su base settimanale.

Dai dati resi noti oggi , nell'ultima settimana i contagi sono stati mediamente pari a 31.117 facendo registrare un aumento di all'incirca il 65% su base settimanale

7. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ne parlano anche altre testate

Il 28 dicembre il numero di nuovi infetti in 24 ore era 9.111. Mentre la curva dei casi resta in costante crescita, quella dei decessi è in calo da almeno due settimane (ilmessaggero.it)

«Lo studio ha incluso 577 soggetti precedentemente vaccinati con risultati che suggeriscono un alto tasso di trasporto asintomatico», hanno detto i ricercatori. Quasi tutti i Paesi europei hanno inasprito le regole di ingresso per chi viene dall'estero, tra tamponi e green pass. (ilmessaggero.it)

Omicron come l'influenza? In che modo gli altri paesi europei gestiscono i numeri di Corona?

I Paesi Bassi hanno 1.150 posti letto per oltre 17 milioni di persone. “Se ci sentiamo nervosi in Belgio, è già puro panico nei Paesi Bassi”, ha detto in precedenza il virologo Mark van Ranst. (TGcomnews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr