WEST HAM - Scamacca:"L'esordio in Premier League? Emozione incredibile"

Napoli Magazine SPORT

Io penso a lavorare, ad aiutare la squadra e a raggiungere il massimo livello come calciatore

Emozione incredibile, lo stadio è impressionante e i tifosi sono stati fantastici.

Ho parlato con Mancini, mi ha detto che sarebbe stata la scelta migliore misurarmi con un campionato così competitivo come la Premier.

Emozione incredibile". Gianluca Scamacca, ex attaccante del Sassuolo adesso al West Ham, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai canali ufficiali degli Hammers, parlando del suo esordio in Premier League: “L’esordio?

Scamacca: "L'esordio in Premier League?

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

E' un po' una m****, ma è andata così". Haaland replica così e viene subito ripreso: "Occhio, modera il linguaggio". (Tuttosport)

L’intervistatore è subito intervenuto, rimproverando Haaland per aver detto una parolaccia: “Fa’ attenzione al linguaggio“ Haaland, prove d’inglese: parolacce nell’intervista, il giornalista lo rimprovera. (SPORTFACE.IT)

“It’s a bit shit… oh sorry, shit”. . Erling Haaland messed up his first post-match interview, big time. Nel post partita, l'attaccante norvegese si è presentato in mixed zone, e qui non è andata benissimo. (Calciomercato.com)

Niente di meno è stato scomodato Lionel Messi. Erling Haaland e Lionel Messi sembrano tutto purché simili (CalcioToday.it)

Il tonfo più rumoroso lo ha fatto il primo Manchester United di Erik Ten Hag, che si è presentato ad Old Trafford con tante aspettative ed è crollato dopo metà del primo tempo. Brillante la prestazione del Tottenham di Conte, vittorioso per 4-1 con il Southampton; da segnalare un imprendibile Kulusevski , vero trascinatore ieri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti ALTRO BIG – Non c’è pace per l’Inter di Simone Inzaghi che dovrà cercare di stringere i denti per gli “ultimi” venti giorni di mercato. (Inter-News)