Cinquemila persone marciano a sostegno dell'esercito dello Zimbabwe ad Harare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sputnik Italia ESTERI

Alla marcia partecipano neri e bianchi dello Zimbabwe, ieri gli studenti hanno protestato vestiti da laureandi. Le forze di polizia non ostacolano in alcun modo la protesta. Secondo il corrispondente, i dimostranti sono pacifici e non violano alcuna regola. In precedenza è stato riferito che i… (Sputnik Italia)

Su altre fonti

Più che un corteo o una manifestazione, è stata una grande festa in strada per dire "Mugabe vattene", in attesa che i prossimi giorni portino ... (tvsvizzera.it)

Esteri, 19/11/2017 12:52:56 – Zimbabwe, Mugabe scaricato dal suo partito: non ne è più il capo – Sostituito dal vicepresidente Emmerson Minangagwa (Tendenze online)

Decine di migliaia di persone sono scese in piazza oggi ad Harare a sostegno dell'intervento dell'esercito, che ha messo agli arresti domiciliari il 93enne presidente Robert Mugabe, al quale i manifestanti chiedono di dimettersi. (Adnkronos)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

Verso le dimissioni? (ilgiornaleditalia)

Il presidente dello Zimbabwe, Robert Mugabe, resta agli arresti domiciliari dopo che ieri l'esercito ha preso il controllo della capitale in ... (tvsvizzera.it)