Rubano infissi in un ospedale di Catania, due vengono presi l'altro fugge

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sono finiti ai domiciliari Francesco Galati Massaro e Salvatore CardìBanda di tre ladri di infissi in azione all'ospedale Vittorio Emanuele di Catania. L'irruzione è stata compiuta la notte scorsa nell'ex reparto di degenza di Odontoiatria, adesso in disuso. Agenti delle volanti della polizia di... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Un... Un appello lanciato anche da "Chi l'ha visto?"Da quattro giorni, nell'Agrigentino, le forze dell'ordine stanno cercando Luigi Sanfilippo, pensionato di 88 anni, scomparso a Ravanusa. (Nuovo Sud)

Le testimonianze raccolte tra amici e conoscenti hanno permesso a polizia e carabinieri di rintracciarlo. È tornato a casa e ha riabbracciato i genitori Samuele Adamo, lo studente sedicenne di Sciacca che aveva fatto perdere le proprie tracce due giorni fa. (Nuovo Sud)

La Commissione sulle persone scomparse in otto anni ha fatto riesumare 1.090 corpi dei «desaparecidos» nel 1974 (Corriere della Sera)

È in corso al Comune di Sciacca un vertice tra le forze dell'ordine per... Polizia e carabinieri stanno ricostruendo gli ultimi movimenti del giovane, raccogliendo testimonianze. (Nuovo Sud)

Ignoti la notte scorsa a Catania si sono introdotti nella canonica della parrocchia 'Beato Padre Pio da Pietrelcina' nel quartiere San Giorgio, dove opera il direttore della Caritas Don Piero Galvano, ed hanno rubato due televisori ed una chitarra. (Nuovo Sud)

Sono un giornalista pubblicista (per quello che vale come titolo) e da qualche anno scrivo sul Web: ho scritto su siti miei (come newspedia.it), ho scritto su un blog del Fatto Quotidiano, su Facebook, su Twitter, eccetera. (Newspedia)