Totti e Ilary, altro che riconciliazione: il brutto gesto cancella tutto

Farà la spola tra il campo e Sabaudia, oltre a stare con mamma Ilary

Totti dovrebbe restare nella villa almeno fino a dopo Ferragosto, con le due figlie e i domestici.

La fine del matrimonio da favola tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto e continua a fare irruzione sulle prime pagine delle riviste e dei principali rotocalchi di cronaca rosa da almeno un mese.

Totti e Ilary, altro che riconciliazione: il brutto gesto cancella tutto. (Sportitalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un’improvvisa indiscrezione sta facendo tremare i tanti fans della bella conduttrice romana, fresca di separazione dal suo storico ex marito Francesco Totti. Con ogni probabilità il tema legato alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continuerà a tenere banco ancora per diverso tempo. (il Democratico)

Ilary Blasi contesa dai programmi tv per parlare della separazione da Francesco Totti: ecco la sua (inaspettata) decisione. Proprio stamattina avevamo parlato dell’indiscrezione trapelata sul portale Dagospia che vedeva Ilary Blasi contesa tra due programmi televisivi di punta. (Isa e Chia)

Una calda estate resa bollente dalla rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti. LE INDISCREZIONI Ilary Blasi, le ultime foto sexy su Instagram: «Non vuole. (ilgazzettino.it)

L’ex attaccante della Roma questa mattina è sceso in spiaggia intorno alle 11.30 passando per una stradina che collega direttamente la sua villa alla spiaggia. Mercoledì 3 Agosto 2022, 16:26 - Ultimo aggiornamento: 17:15. (ilmessaggero.it)

Il fisico di Ilary Blasi non deve in alcun modo stupire dato che lei si allena quotidianamente. Nell’ultimo periodo, Ilary Blasi è finita al centro dei riflettori per la separazione, per molti inaspettata, con Francesco Totti (YouMovies)

Ilary era a Sabaudia con i figli, Totti a casa di Noemi Bocchi. I nuovi scatti pubblicati dal settimanale Chi mostrano l'ex calciatore a bordo del suo scooter che esce dall'ormai famoso cancello del palazzo di Noemi Bocchi. (Today.it)