Siria: una strage, due verità

Altre Notizie ESTERI

A seguito del massacro di venerdì scorso a Houla, in Siria, i governi occidentali ei loro alleati nel Golfo Persico hanno aumentato nuovamente le pressioni su Damasco nel tentativo di spianare la strada ad un intervento armato per rovesciare il regime ... (Altre Notizie)

La notizia riportata su altri media

Il Consiglio di sicurezza Onu ha condannato Damasco per l'uso di armi pesanti. Il diplomatico ha definito “ripugnante” la strage e chiede la fine delle violenze. (AsiaNews)

La formula usata per la stesura del documento approvato dal Consiglio di Sicurezza, tuttavia, ... (Teleborsa)

Il ministro degli Esteri Giulio Terzi: "Il massacro ha segnato un punto di svolta" Mosca, 28 maggio 2012 - Per Mosca "entrambe le parti", ... (Quotidiano.net)

"Sono personalmente scioccato e inorridito dal tragico ... (LaPresse/AP) - L'inviato speciale di Onu e Lega araba Kofi Annan è arrivato a Damasco per colloqui con il presidente siriano Bashar Assad e altri alti funzionari. (LaPresse)

(AGI) New York - Gli osservatori Onu hanno confermato che ad Hula, teatro del massacro di oltre 100 civili in Siria, sono stati sparati colpi di artiglieria da carraramti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Washington, 27 mag. Atto definito "il vile testamento di un regime illegittimo". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)