Un altro "colpaccio" di Zendaya. Video

Ormai siamo abituati. Zendaya non sbaglia un colpo. Anzi, per restare in tema tennis, ogni volta con lei è “Game, set, match”. Vince tutti gli incontri: l’attrice, 27 anni, è una visione in rosa durante la tappa losangelina del press tour di Challengers, il film di Luca Guadagnino che uscirà in Italia il 25 aprile. Zendaya in rosa Zendaya sta inanellando un successo dietro l’altro e durante la promozione del film ha regalato una serie di outfit a tema tennis-core già diventati iconici. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Loewe ha lanciato sul mercato la slogan tee indossata dall'attrice dentro e fuori dal set, un capo selezionato da Jonathan Anderson all'interno del guardaroba iconico di John Kennedy Jr. che ha ispirato quello del personaggio di Jsh O'Connor nel film (Sky Tg24 )

Con Zendaya e Jonathan Anderson a bordo, non sorprende affatto che Challengers stia entusiasmando tutti nel mondo della moda, che si tratti degli stiletti adornati da tennisti dell'attrice sul tappeto rosso o dei suoi ensemble sportivi Loewe nel film (Harper's Bazaar Italia)

Challengers, tutti pazzi per la t-shirt di Zendaya «I told ya» che omaggia la famiglia Kennedy. La storia dietro il film di Guadagnino

In occasione di uno dei più recenti eventi ha scleto un capo speciale: una T-hirt grigia caratterizzata dalla scritta in stampatello a caratteri scuri: «I Told Ya», te l'avevo detto. Un'attenzione mediatica incredibile quella legata al nuovo film di Luca Guadagnino: «Challengers». (Corriere della Sera)

Qual è la T-shirt più virale della Primavera 2024 (e perché)? La risposta è lampante ed è sotto i nostri occhi (qualche riga più avanti): è la T-shirt di Zendaya nel film Challengers con scritta I TOLD YA che l'attrice sceglie di indossare anche fuori dallo schermo, nella sua vita reale e off duty lontana dai red carpet del promo tour, con un solo prevedibile risultato: consacrare ulteriormente l'hype di questa maglietta e regalare a fan, follower e appassionati di moda una nuova interpretazione del tenniscore che va oltre il tenniscore. (Elle)

Zendaya e Josh O'Connor hanno lanciato una vera e propria moda. La maglietta è stata progettata dal direttore creativo di Loewe, JW Anderson, che ha firmato i look del film, e ha contribuito a creare hype attorno ai protagonisti della pellicola intrisa di tenniscore, il trend incentrato sulla tennismania. (leggo.it)