Bucciantini: 'Notizia positiva per il Napoli nonostante tutto. Gattuso bersaglio facile'

Bucciantini: 'Notizia positiva per il Napoli nonostante tutto. Gattuso bersaglio facile'
AreaNapoli.it SPORT

Marco Bucciantini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: "Champions League?

Ma nonostante tutto è lì, a una partita dal quarto posto e con una partita in meno.

Il Napoli sta giocando partite contro-natura, con la Juventus ha fatto un miracolo ma lo hanno permesso i bianconeri

Poi ha aggiunto: "Gattuso è diventato un bersaglio facile e questo dispiace ma lui ha lo spessore umano per lavorare lo stesso. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. De Laurentiis pensa al futuro del Napoli. Ecco quanto scritto sull’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno per quanto riguarda la situazione in casa Napoli:. (CalcioNapoli1926.it)

Poi, la riconferma di Gattuso è venuta a sorpresa dopo la vittoria in Coppa Italia. Non so fino a che punto la società riteneva giusto esonerare Ancelotti, perché è un mister che ti dava speranza di raggiungere traguardi importanti. (IlNapolista)

Il presidente crede che con una settimana intera di lavoro il Napoli possa centrare la Champions, in più nessun allenatore in corsa può ribaltare la situazione Ascoltare le banalità di Rino prima di Granada non serve a nulla ed evidentemente hanno dato fastidio a qualcuno. (IlNapolista)

TMW RADIO - Caputi: "Inter superiore in tutto. Milan, 4 ko nelle ultime 8 gare sono un segnale"

Qualora, invece, gli azzurri dovessero approdare agli ottavi, Gattuso andrà avanti fino a fine stagione. Il fatto di non avere, in questo momento, un’alternativa a Rino, ha fatto sì che fosse confermato fino ad oggi, altrimenti sarebbe già stato esonerato”. (NapoliToday)

Il Napoli conta di recuperare qualche pezzo in vista dei prossimi impegni in programma. E proprio per la prossima sfida di campionato Rino Gattuso potrebbe riavere a disposizione due elementi importanti come Andrea Petagna e Diego Demme, entrambi sul viale della ripresa fisica. (Tutto Napoli)

Milan, 4 ko nelle ultime 8 gare sono un segnale". vedi letture. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Massimo Caputi ha commentato così il 3-0 rifilato dall’Inter al Milan nel derby: “L’Inter è stata superiore in tutto, il Milan ha perso 4 delle ultime 8 partite ed è un segnale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr