Per i TV OLED Samsung solo un ritardo, arriveranno a giugno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che fine ha fatto il QD-OLED di Samsung?

Resterebbe confermata una fornitura di circa 2 milioni di pannelli White OLED, per la realizzazione di serie di TV da affiancare ad TV un top di gamma che utilizzerà la nuova tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung Display, di cui si stima Samsung abbia intenzione di produrre quest’anno solo 500.000 pezzi.

Il contratto starebbe ancora venendo perfezionato a livello operativo e a ciò si dovrebbe il ritardo nell’intero piano di marketing per i distributori. (DDay.it)

Ne parlano anche altre testate

LG Display avrebbe offerto i pannelli OLED da 65" a circa $675 USD, il 10% in meno dei $750 che paga LG Electronics. Nonostante LG abbia aumentato nettamente le vendite di TV OLED anche a causa della pandemia, LG Display non è ancora riuscita ad ottenere un profitto annuale dalle vendite di pannelli OLED (avmagazine.it - AV Magazine)

Il dirigente non ha voluto commentare le voci sulla trattativa con Samsung Electronics per la fornitura di pannelli OLED WRGB. Nonostante la rivalità tra le due compagnie, Oh Chang-ho, vice presidente LG Display, ha dato il benvenuto ai QD-OLED, ritenendoli un'opportunità di crescita per l'intero mercato. (avmagazine.it - AV Magazine)