Francavilla al Mare, carta di pagamento alle famiglie disagiate: requisiti e come accedere

PescaraPost INTERNO

Anche il Comune di Francavilla al Mare si attiva per rendere operativo il progetto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dell'Inps per il Sostegno per l'Inclusione Attiva (Sia) che punta a dare sia un sostegno economico che gli strumenti ... (PescaraPost)

Su altre testate

sia Interventi d'attuazione del Sia (Sostegno per l'Inclusione Attiva), iniziativa ritenuta “molto importante per le politiche sociali. (Stretto web)

Anche a Bra, dal 2 di settembre 20016, sarà possibile ritirare agli sportelli della ripartizione socio-scolastica comunale in piazza Caduti libertà 18 i moduli per richiedere la carta S.I.A., acronimo di “Sostegno per linclusione attiva”, che consente ... (road2sportNews)

28 agosto 2016. Dal 2 settembre sarà possibile presentare la domanda di sostegno per l'inclusione attiva, anche nel Comune di Calangianus. (Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali)

Si tratta di un sussidio istituito dal Ministero del Lavoro e delle Politiche ... (gonews)

L'obiettivo è aiutare le famiglie a superare la condizione di disagio economico e sociale e riconquistare gradualmente l'autonomia. (Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali)

Le ultime dal Comune di Chieti | Chieti – 29 agosto 2016. (AbruzzoNews24)