Maxi-perdita JPMorgan: via tre manager. Obama: riformare Wall Street

Il Messaggero ECONOMIA

NEW YORK - «Il caso di JPMorgan dimostra chiaramente la necessità di portare a termine quanto prima la riforma di Wall Street - ha detto oggi il portavoce della Casa Bianca, Jay Carney - I fatti di JPMorgan non fanno altro che sottolineare la ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo le perdite delle scorse sedute sono scattate delle ricoperture. I principali indici azionari statunitensi hanno chiuso oggi contrastati. (Borsa inside.com)

Dopo esser scesi in territorio negativo, in questo momento gli indici statunitensi scambiano sopra la parità. Seduta altalenante per i listini a stelle e strisce. (Finanzaonline.com)

Dopo un inizio di seduta con il segno meno, i listini statunitensi si sono riportati sopra la parità in scia dell´inatteso incremento a 77,8 punti messo a segno dalla fiducia dei consumatori statunitensi (U. (Finanzaonline.com)

Nonostante un recupero in scia del dato relativo la fiducia dei consumatori, i listini statunitensi chiudono l´ottava sotto la parità. (Finanzaonline.com)

(AGI) - New York, 14 mag. Pesano le incertezze politiche in Grecia, la sconfitta elettorale di Angela Merkel e lo scandalo della maxi-perdita di JPMorgan, dove si e' dimesso il capo degli investimenti, Ina Drew. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Da Washington critiche a chi chiede minori controlli sulle operazioni delle grandi banche Obama accelera sulla riforma di Wall Street. Dopo il caso della JpMorgan, ... (il Giornale)