Resident Evil Village, i consigli per la Modalità Mercenari

Con Resident Evil Village, però, le cose si sono fatte un po' diverse

Mercenari è stata una modalità incredibilmente appagante, che ha persino giovato della co-op in termini di divertimento nonostante Resident Evil 5 e Resident Evil 6 abbiano avuto le loro pecche.

Resident Evil: Revelations e Resident Evil: Revelations 2 hanno invece optato per una modalità chiamata Raid, diversa ma comunque ispirata alla precedente. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ve ne sarete sicuramente accorti, ma Resident Evil Village è finalmente arrivato nei negozi. Avete letto la nostra recensione di Resident Evil Village? (Multiplayer.it)

Se volete saperne di più sul nuovo gioco di casa Capcom, vi invitiamo a leggere la nostra recensione: la trovate a questo indirizzo In attesa di venire a conoscenza dei dati di vendita, infatti, il nuovo horror del publisher e sviluppatore giapponese sembra aver convinto i giocatori PC. (Gamesvillage)

Per tutti gli altri segreti e curiosità sull’ultimo titolo della saga, non dimenticatevi di consultare la nostra guida di Resident Evil Village. L’ultimo capitolo di Resident Evil presenta infatti una grande quantità di contenuti ed una storia davvero coinvolgente, che rivelerà anche quale sarà il futuro della serie. (Spaziogames.it)

Ora possedete davvero tutti gli strumenti per poter esplorare al meglio il Castello Dimitrescu ed il villaggio dell’ottavo capitolo di Resident Evil Il giorno tanto atteso dai fan di tutto il mondo è finalmente arrivato: Resident Evil Village, l’ultimo capitolo della nota saga survival horror di Capcom, è pronto per essere giocato. (Spaziogames.it)

Casa Beneviento. Parte 1. Il primo passo è quello di esaminare la bambola sul tavolo per trovare alcuni oggetti chiave. In questa guida dedicata ai puzzle ed enigmi ambientali di Resident Evil Village vi aiuteremo a risolverli tutti! (Game Legends)

Credo che qualsiasi antagonista debba presentare entrambi questi fattori, mentale e fisico, per inserirsi a dovere nell’universo di Resident Evil. Ma perché avessero senso nell’universo di Resident Evil, le tre figlie dovevano assolutamente sembrare degli “esseri viventi”. (iCrewPlay.com)