Caccia al sostituto di Maignan: il Milan contatta uno svincolato

Spazio Milan SPORT

Mike Maignan verrà sottoposto ad una artroscopia, con i tempi di recupero ancora da definire.

Contattato Mirante per sostituire Maignan. Maignan, sostituto, Milan. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, il Milan avrebbe contattato lo svincolato Antonio Mirante per sostituire Mike Maignan.

Il suo sostituto naturale è Tatarusanu, secondo portiere che fin qui non ha convinto a pieno.

I rossoneri si vogliono tutelare in caso di assenza prolungata del francese, e sarebbero pronti a contare sull’esperienza dell’ex Roma

Ecco perché il Milan starebbe pensando di intervenire sul mercato. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

Brutta tegola in casa Milan dove si è fatto male il portiere Mike Maignan. L'estremo difensore 38enne è rimasto senza squadra dopo l'ultima esperienza alla Roma, dove è rimasto dal 2018 al 2021. (AreaNapoli.it)

L’infortunio accorso a Mike Maignan può infatti avviare una girandola che coinvolge anche la Serie B. Nuovi possibili colpi in Serie B: il Milan pronto a chiudere un affare a costo zero e a liberare un giocatore. (SerieBnews.com)

Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro impone al portiere francese, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli. Domani il portiere rossonero sarà operato al polso sinistro per via di una sintomatologia. (Milan News 24)

Sebbene i reali tempi di recupero del francese saranno stabiliti solo dopo l'operazione, la dirigenza rossonera ha drizzato le antenne sulla necessità di prendere al volo un altro portiere, considerando che anche il baby Plizzari è fermo ai box. (Sportal)

Le parti hanno trovato un'intesa: contratto fino a giugno del 2022 con possibile opzione di rinnovo. Intesa trovata in un incontro a cena tra i dirigenti del Milan e l'entourage di Mirante in un hotel milanese. (Sky Sport)

L'estremo difensore rumeno - sottolinea Milannews. I numeri del rumeno in rossonero. vedi letture. A causa dell'infortunio subito da Mike Maignan, il posto del francese tra i pali della porta del Milan sarà occupato nelle prossime partite dal secondo portiere rossonero Ciprian Tatarusanu (a meno che il club non opti per un'operazione di mercato last minute, clicca qui). (TUTTO mercato WEB)