Uccide il marito nella loro abitazione, fermata dai carabinieri una donna

Corriere della Sera INTERNO

Una donna ha ucciso il marito ieri sera a Bicinicco, piccolo paese vicino a Trecenicco, in provincia di Udine. La donna sarebbe stata poi fermata dagli investigatori. I due sono cittadini italiani, entrambi di circa 40 anni. Sulla vicenda c'è massimo riserbo da parte degli inquirenti. Il cadavere dell'uomo è stato trovato in una stanza all'interno dell'abitazione, che si trova in via Roma a Bicinicco. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Un’anima persa, convinta di riuscire a gestire la propria vita nonostante da decenni avesse imboccato una strada pericolosa. A Reana del Rojale, dove Silvia Comello, 42 anni, vive e risiede, nessuno si aspetta va che la donna, priva di auto e di patente, potesse raggiungere Bicinicco e uccidere l’amico o conoscente Stefano Iurigh. (Il Messaggero Veneto)

Poi lla stessa mano di lei ha inflitto decine di coltellate e colpi di forbici che hanno ucciso sabato sera, Stefano Iurigh, 43enne friulano, mentre si trovava nella sua abitazione di Bicinicco (Udine). (leggo.it)

A Bicinicco, in provincia di Udine, Silvia Comelli ha ucciso Stefano Iurigh. A Pomeriggio Cinque, le parole del fratello della vittima: È stata la stessa donna a chiamare il 112 confessando l’omicidio. (Mediaset Infinity)

Sarebbe poi stata lei a dare l'allarme, contattando i soccorsi. Si è trincerata in un impenetrabile silenzio, avvalendosi della facoltà di non rispondere, la 42enne Silvia Comelli, presunta responsabile del terribile omicidio che ha sconvolto la comunità di Bicinicco, in provincia di Udine (ilGiornale.it)

Nella frazione di San Giovanni al Natisone, Odillo e Mauro Bosco, padre e figlio, non riescono a immaginare quel ragazzo, buono nell’animo, diplomato elettricista, sempre pronto ad aiuta gli altri, sia … Fino a 24 anni era campione triveneto di ciclismo, correva con la Pedale manzanese, poi qualcosa è cambiato». (Il Messaggero Veneto)

Il punto sull’omicidio a Bicinicco. “Satana me l’ha ordinato“: secondo quanto trapela, sarebbero queste le prime parole che Silvia Comello avrebbe detto ai carabinieri accorsi sabato sera in via Roma a Bicinicco, dove si è consumato l’omicidio di Stefano Iurigh, il 43enne originario di San Giovanni al Natisone, ucciso a colpi di coltello e forbici al termine di una lite. (Friuli Oggi)