Padovan: «Di Ibrahimovic non mi piace un aspetto»

MilanNews24.com SPORT

Condividendo questa idea mi auguro quindi che Ibra in queste ultime 10 partite si dimostri un giocatore del Milan, con senso di appartenenza, con senso di servizio e umiltà nei confronti dei compagni.

Poi quando si tratta di parlare di contratto di mettersi una mano sul cuore oltre che sul portafoglio, chiedere un aumento rispetto a quello che prende sarebbe troppo»

Giancarlo Padovan ha spiegato come per lui Ibrahimovic debba pensare meno ai suoi record personali e più alla squadra. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Le ultime sul calciomercato del Milan: Maldini e Massara pensano al rinnovo di Calabria. Ecco la richiesta del giocatore. (Pianeta Milan)

Poi quando si tratta di parlare di contratto di mettersi una mano sul cuore oltre che sul portafoglio, chiedere un aumento rispetto a quello che prende sarebbe troppo” Giancarlo Padovan, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic: “In un pezzo di qualche giorno fa ho letto che Ibra è troppo attento ai suoi record, ai suoi interessi e poco al Milan (Milan News)

Voto 5,5 per La Gazzetta dello Sport: “Neanche dio sta bene”. TMW: 5. La Gazzetta dello Sport: 5,5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 5,5. Corriere della Sera: 5,5 (TUTTO mercato WEB)

In attesa di terminare il campionato e, senz’altro, dare la caccia al ritorno in Champions League, il Milan muove i suoi primi passi verso il futuro. Molto passa dai rinnovi di contratto e, secondo quanto riferito da MilanNews, c’è la fumata bianca per l’estensione dell’accordo con Zlatan Ibrahimovic (CIP)

Le trattative sono già cominciate per Franck Kessie, con il calciatore che ha richiesto un contratto da cinque milioni di euro rispetto ai due milioni che attualmente percepisce. I primi due hanno già avviato i lavori per il rinnovo, entrambi con una richiesta di raddoppio dell’attuale ingaggio. (MilanLive.it)

Sono tutti all'allenamento mezz'ora prima perché se qualcuno arriva in ritardo va lui stesso a rimproverarli" Gianluca Di Marzio, presente negli studi di Sky Sport, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e della sua importanza all'interno dello spogliatoio rossonero: "Il ritorno in Nazionale gli è servito, abbiamo ancora più scoperto Zlatan Ibrahimovic come uomo. (Milan News)