Australian Open 2020: l’elenco completo dei qualificati

Ubi Tennis SPORT

Tra i due set, c’è anche un MTO per Elisabetta che si fa trattare la coscia destra, già fasciata all’ingresso in campo – un problema che si amplifica contro una che muove bene la palla come la tedesca.

Un brutto doppio fallo sul 2-3 faceva riaffiorare sinistri presagi per Zverev, che concedeva il primo break dell’incontro, peraltro siglato da un magnifico passante di rovescio di Cecchinato.

Il terzo set cominciava come gli altri due, con Cecchinato a guadagnare un break di vantaggio e a cederlo appena dopo. (Ubi Tennis)

Su altri media

«Se non s’infortuna nel prossimo biennio, al ritmo di 2-3 titoli Major a stagione, Djokovic può fare il sorpasso. Alla sua maniera, McEnroe fa le carte alla nuova stagione che affronta il primo Himalaya. (Corriere della Sera)

Piove sui campi esterni, in campo solo Londero e Dimitrov. 03:04 – Come previsto Matteo Berrettini supera agevolmente la wild-card australiana Andrew Harris (n. Sinner è avanti 7-6 6-2, Giustino è sotto 6-2 6-1 5-2, Travaglia è sotto 6-4 6-3 (contro Garin). (Ubi Tennis)

Considerato che Kyrgios in tutto il set ha fatto tre punti in risposta, e Sonego quattro, è un epilogo più che giusto. Lorenzo Sonego, il ragazzo di Torino allenato da Giampiero Arbino, detto Gipo, affronta la croce e delizia degli appassionati australiani, Nick Kyrgios, che è il paradigma del genio e della sregolatezza nel tennis attuale. (Ubi Tennis)

A lei rivolgono “le più vive congratulazione ed il tifo” il sindaco di Fermo, Palo Calcinaro, appassionato di tennis e l’assessore allo sport sempre di Fermo, Alberto Scarfini, che stanno seguendo le sue performance all’Australian Open. (il Resto del Carlino)

Quel risultato mi ha dato lo slancio per realizzare un'ottima stagione e vincere poi le Finals di Londra è stato fantastico" “Ho dei ricordi incredibili qui in Australia: la semifinale, la realizzazione di un sogno, l’adrenalina di ogni partita. (Tennis World Italia)

Scherzi a parte, vediamo come me la cavo al meglio dei cinque set, se riuscissi a fare due o tre match di fila. Ogni cosa però a tempo debito, come sottolineato dal suo coach Piatti, il quale lo ha difeso dalle critiche mosse nei suoi confronti ad inizio stagione. (SportFair)