È fallito il negoziato tra Tory e laburisti, ora May è nei guai

Corriere del Ticino ESTERI

LONDRA - È rottura nel negoziato fra il Governo Tory e l’opposizione laburista avviato in extremis, 6 settimane fa, in Gran Bretagna, alla ricerca d’u... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

Dopo la quarta votazione all'accordo Brexit di Theresa May. (Euronews Italiano)

Il leader dell’opposizione Jeremy Corbyn ha posto fine ai negoziati tra i due partiti, dando la colpa del fallimento alla «crescente debolezza e instabilità» del Governo. (Il Sole 24 ORE)

Il leader dell'opposizione Jeremy Corbyn ha annunciato che i negoziati con la maggioranza di Theresa May non possono più andare avanti a causa della "crescente debolezza e instabilità" del governo (Euronews Italiano)

La sterlina inglese sta scontando le ultime notizie sul fronte Brexit: i negoziati tra la May e corbyn sono collassati (Money.it)

Il leader laburista, Jeremy Corbyn, ha annunciato che i negoziati con il partito conservatore si sono chiusi senza un accordo. (Milano Finanza)

La premier presenterà in parlamento la settimana prossima e all’inizio di giugno le ultime opzioni alternative per un accordo. Nel corso dell’estate i conservatori… (la Repubblica)