Terzo lutto in meno di un mese per la Regina Elisabetta: "E' inconsolabile"

DailyNews 24 ESTERI

L'annus horribilis della Regina Elisabetta, iniziato con la morte di suo marito, il principe Filippo, sembra tutt'altro che finito.

La Regina Elisabetta è inconsolabile: tre lutti in meno di un mese. Purtroppo per la Regina Elisabetta si tratta del terzo lutto in appena un mese: la sovrana, che quest’anno compirà 70 anni di regno, ha dovuto dire addio prima alla duchessa di Grafton, Ann Fortune Fitzroy, una delle sue Dame. (DailyNews 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un dolore infinito per la Regina Elisabetta. Con i suoi novantacinque anni, la Regina Elisabetta è alla soglia dei 70 anni di monarchia. (Yeslife)

L’uomo era un ex ufficiale delle Coldstream Guards ed era un visitatore della tenuta di Balmoral in Scozia. ” Questa volta la sovrana non regge”…. Regina Elisabetta, dopo la dipartita del suo Filippo non si è più davvero ripresa: si sono amati per una vita intera. (Tipiù)

Ivor Herbert, giornalista e allenatore di cavalli da corsa, nonché amico di lunga data di Sua Maestà, è morto all'età di 96 anni. A novantacinque anni la regina Elisabetta si trova ad affrontare un altro dolorosissimo lutto. (Vanity Fair Italia)

Il defunto è Ivor Herbert, giornalista e allenatore di corse, nonché amico di lunga data di Sua Maestà, scomparso all'età di 96 anni. La perdita di Ivor Herbert non è che l'ultimo di una serie di lutti: l'annus horribilis della sovrana sembra non avere fine (leggo.it)

Il terribile anno della Regina Elisabetta. Il noto giornale The Sun lo scorso dicembre sul terribile anno della Regina ha detto:. “Non è stato un buon anno per la regina. Per Elisabetta II questo è il terzo doloroso lutto in poco più di un mese! (SoloDonna)

La sua morte venne annunciata da un comunicato ufficiale di Buckingham Palace e al suo funerale, c’era anche una Regina Elisabetta decisamente affranta Nuovo lutto per la Regina Elisabetta, che piange un’altra scomparsa dolorosa. (Inews24)