Vertice sulla Siria dei capi di Stato di Turchia, Russia e Iran, Putin guida Yalta del Medio Oriente

La Stampa ESTERI

Putin è pronto a raccogliere i frutti dell’intervento militare russo in Siria. Dopo aver ribaltato le sorti del conflitto a favore del regime di Damasco, lunedì il leader del Cremlino ha incontrato in gran segreto Bashar al Assad: il presidente siriano che probabilmente non sarebbe più tale senza i… (La Stampa)

Su altre testate

I ministri discutono di una soluzione della crisi siriana con la collaborazione del formato di Astana. Tutto ciò è finalizzato alla formazione del vertice, che si terrà il 22 novembre a Sochi. (Sputnik Italia)

PADOVA - Gli occhi azzurro cielo ti guardano e vedono in profondo. Sono gli occhi di Claudio Locatelli, 30 anni, bergamasco d'origine e padovano d'adozione. (Il Gazzettino)

Intervista a Claudio Locatelli, il trentenne bergamasco partito per la Siria a febbraio e rimasto per sette mesi a combattere contro l'ISIS. (Libero Pensiero)

In precedenza il ministero della Difesa russo aveva comunicato che a breve la parte occidentale dell'Eufrate sarebbe stata completamente liberata, mettendo così fine all'operazione per sradicare la presenza dell'ISIS nell'est della Siria (Sputnik Italia)

Come dichiarato dal Cremlino "l'incontro si svolgerà tra i paesi garanti della risoluzione siriana. Quando la Russia ha avviato la sua operazione militare in… (Sputnik Italia)

Collegamen... Siria: vertice dei capi di Stato di Turchia, Russia e Iran a Sochi. (Radio Radicale)