La fiaba dell'Ospedale Niguarda protegge i bimbi dai funghi velenosi

il Journal SALUTE

Come proteggere i più piccoli dal consumo di funghi velenosi? Il centro antiveleni dell'Ospedale Niguarda ha messo a punto una fiaba che avverte i più piccoli sul consumo dei funghi velenosi. Una fiaba ti salva la vita: il Centro antiveleni dell ... (il Journal)

Su altri giornali

L’Assessorato al turismo comunica che venerdì 4 settembre su Rai Uno, nell’ambito del programma Uno Mattina Estate nello spazio orario compreso tra le ore 8.30 e le ore 9, andrà in onda un servizio sulle nuove Funivie del Monte Bianco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Diciotto anni fa il tragico incidente di Parigi in cui rimasero uccisi la principessa e il fidanzato Dodi Al FayedIl tragico incidente di Parigi in cui rimasero uccisi la principessa e il fidanzato Dodi Al Fayed (Corriere della Sera)

E dei funghi, belli da vedere ma non sempre buoni da mangiare”: è l'avvio della favola educativa che gli esperti del Centro Antiveleni dell'Ospedale Niguarda di Milano hanno realizzato ... (Consumatrici)

Molti appassionati si sveglieranno la mattina presto e inizieranno la ricerca in aperta campagna ma alcuni non sono a conoscenza se i funghi raccolti siano ... (Baritalia News)

Sono passati esattamente 18 anni. (Il quotidiano Italiano)

La letteratura medica legata ai fenomeni da avvelenamento da funghi è talmente colma di aneddoti relativi ad intossicazioni e decessi da rendere necessaria la massima cautela ogni volta che ci si avventura nel boschetto fuori casa in cerca di un ... (Emerge il Futuro)