Gb:"legale" uccisione che generò rivolte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(ANSA) - LONDRA - E' stata "legittima" l'uccisione da parte dalla polizia britannica del 29/enne Mark Duggan, l'uomo di colore colpito in una sparatoria con due agenti nell'agosto 2011 a Tottenham, fatto che scatenò violenti scontri a Londra. Lo ha stabilito la ... (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Londra, 8 gen. (TMNews) – Un tribunale britannico ha assolto gli agenti che nell'agosto del 2011 uccisero il giovane Mark Duggan nel quartiere di Tottenham, Londra Nord. (Internazionale)
08 gennaio 2014 23.25 E' stata "legittima" l'uccisione da parte della polizia di Scotland Yard di Mark Duggan, l'uomo di colore colpito in una sparatoria con due agenti, nell' agosto 2011 a Tottenham, fatto che scatenò violenti scontri a Londra. (Rai News)
La sentenza della corte britannica sull'evento all'origine di diversi giorni di rivolta a Londra e in varie città del Regno ... (euronews)
08/01/2014 - 19:19. (ANSA) - LONDRA, 8 GEN - E' stata "legittima" l'uccisione da parte dalla polizia britannica del 29/enne Mark Duggan, l'uomo di colore colpito in una sparatoria con due agenti nell'agosto 2011. (Gazzetta di Parma)
Lo ha deciso l'Alta Corte di Londra, dove una giuria ha stabilito con otto voti a favore e due contrari ... (LaPresse)
Ha deciso così la giuria chiamata a stabilire se l'episodio che fece esplodere la rivolta urbana a Tottenham nel 2011 fu o meno giustificato. A quanto si legge nella sentenza, ... (il Giornale)