Droga in carcere a Rebibbia, dieci arresti

La Stampa SALUTE

Effettuavano consegne di droga anche nel carcere romano di Rebibbia, approfittando dei colloqui dei familiari con i detenuti. I carabinieri della compagnia di Monterotondo e della sezione di polizia giudiziaria della Procura di Tivoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di dieci persone (5 in carcere, 4 ai domiciliari e ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Porto Recanati (Macerata), 9 dicembre 2016 – Un corriere della droga di origine afghana è piantonato in stato di arrestato all'ospedale Policlinico di Milano, dove è giunto ieri sera dopo essere stato soccorso in piazza Duca d'Aosta, davanti alla ... (Il Resto del Carlino)

... (La Stampa)

Documenti falsi... (La Prima Pagina)

Blitz anti-stupefacenti nel Lazio: droga anche a Rebibbia

Alle 23 è statonecessario operarlo per rimuoverli. Un afgano di 21 anni ha rischiato dimorire a causa di alcuni ovuli di eroina che si sono aperti nelsuo stomaco durante il trasporto dalla Germania a Milano. (CittaCorriere)

Blitz anti-stupefacenti nel Lazio: droga anche a Rebibbia (La Repubblica)

Nell’inchiesta dei Carabinieri di Roma sono venute fuori consegne di stupefacente nel penitenziario di Rebibbia. Droga durante i colloqui con i familiari A quanto pare le consegne di droga avvenivano durante colloqui di familiari con carcerati,... (La Prima Pagina)