Borsellino, Leodori: Suo esempio strumento micidiale contro mafie

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“L'esempio e l'eredità che Paolo Borsellino ci ha lasciato rappresentano un patrimonio che appartiene alla coscienza civica di tutti gli italiani, e rappresentano strumenti micidiali per la legalità e nella lotta quotidiana alla cultura mafiosa. A 21 anni dal tragico ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Palermo e il mondo politico commemorano la morte del magistrato Paolo Borsellino, ucciso da un’autobomba il 19 luglio 1992 (IBTimes Italia)

I resti di Paolo Borsellino, da qualche parte in via D'Amelio. Ho addosso la puzza della morte di Palermo, non riesco a ricordarmi niente della giornata che se n'è appena andata. (NotiziarioItaliano.IT)

Commenta. Il pres della Corte d'Appello nei giorni della commemorazione della strage di via D'Amelio ricorda il magistrato: non gli chiedemmo cosa volesse dire, poi fu troppo tardi. (Babylonpost)

SASSARI. (SassariNotizie.com)

Nel pomeriggio l'arrivo del ... La sorella del giudice: "Voi piccoli siete la nostra speranza. (La Sicilia)

"Nel ddl di istituzione della commissione nazionale antimafia per la legislatura in corso, deve essere sfuggito sia agli estensori sia ai solerti parlamentari che si parla di una 'presunta trattativa tra lo stato e la mafia'. (Prima Pagina News )