La classifica di Serie A dopo la domenica: Milan sempre a +5 sulla Juve

Milan News SPORT

La classifica di Serie A dopo la domenica: Milan sempre a +5 sulla Juve Roma e Juventus non si fanno male, pareggiando 1-1 senza smuovere particolarmente la loro classifica e le rispettive ambizioni. Di seguito la graduatoria aggiornata del massimo campionato italiano. Inter 89 Milan 71 Juventus 66 Bologna 64 Roma 60 Atalanta 57 Lazio 56 Fiorentina 50 Napoli 50 Torino 47 Monza 45 Genoa 43 Lecce 37 Hellas Verona 34 Cagliari 33 Frosinone 32 Empoli 32 Udinese 29 Sassuolo 29 Salernitana 15 una partita in più Una partita in meno (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il Torino si prepara ad affondare il colpo Vincenzo Italiano, subito dopo la finale di Conference League. Qualora la Fiorentina non dovesse qualificarsi per la sfida finale di Atene i tempi si accorcerebbero. (Europa Calcio)

Son Bremer. "Strappa con facilità e continuit&agr (ilBianconero)

Marko Arnautovic non riesce proprio a sbloccarsi definitivamente con la maglia dell’Inter. I gol sono un ricordo troppo distante, con il Sassuolo l’austriaco ha fatto malissimo. (Inter-News)

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni su Roma-Juventus di ieri sera e in particolare sulla prestazione del numero 7 bianconero Federico Chiesa: "Un bel 7 va invece a Chiesa, che non ha segnato ma per la prima volta ho rivisto il vecchio Chiesa. (Tutto Juve)

Nessun difensore come Gleison Bremer nei top 5 campionati europei. Il centrale bianconero dal suo primo gol in Italia (2018-2019) è il difensore che ha segnato più reti di testa nei cinque maggiori campionati europei. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista di Sky Sport, Giovanni Guardalà, ha parlato del pari della Juventus contro la Roma negli studi di Sky Sport 24. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: (Tutto Juve)