Florida Farruku, Diennea: «Strategia sul contatto e flessibilità per rispondere alle nuove esigenze delle aziende»

Engage ECONOMIA

In questo contesto Diennea ha saputo rispondere in modo proattivo, mettendo in primo piano l’obiettivo del cliente da raggiungere tramite azioni mirate.

Ce le racconta in questa intervista Florida Farruku, ‎General Manager di Diennea.

L'altra componente della vostra offerta è la Digital Service Agency t.bd – think by diennea

Protagonista nel 2021 sarà la piattaforma MagNews, con una roadmap concreta e innovativa in grado di parlare di progettualità, monetizzazione, valorizzazione e strategia del contatto». (Engage)

Se ne è parlato anche su altri media

“La autorità sanitarie possono anche giurare che è perfettamente sicuro tornare in ufficio come un tempo, ma le persone hanno i loro ricordi e saranno molto, molto caute Prima della crisi sanitaria, per esempio, la maggior parte dei dipendenti svolgevano il lavoro individuale in ambienti aperti e il lavoro di squadra nelle sale riunioni. (Forbes Italia)

«L’atelier si andrà ad aggiungere agli altri già realizzati da Reggio Children, allestiti al Centro Internazionale Loris Malaguzzi — racconta Matteo Storchi, 45 anni, presidente e amministratore delegato di Comer Industries, che ha voluto questa iniziativa —. (Corriere della Sera)

Vediamo quando è consigliabile applicare il metodo reddituale per la valutazione aziendale. Come funziona la valutazione del valore aziendale con il metodo reddituale, le situazioni in cui è applicabile e le formule per il calcolo. (PMI.it)

Oltre agli imprenditori nell’ex chiesa di San rocco c’erano anche diversi cittadini e amministratori locali. E’ partita l’avventura della De.Co rifreddese. (TargatoCn.it)

La prima sfida che ha dovuto affrontare all’inizio dell'emergenza, in fondo, è stata proprio quella di essere pienamente coerente con la propria missione: mettere subito in sicurezza la comunità aziendale con l’obiettivo di poter garantire la continuità del servizio di fornitura per i propri clienti. (Il Sole 24 ORE)

È per questo che il mondo degli imprenditori deve consolidare quello spirito e quella voglia di non arrendersi che lo ha caratterizzato durante questa emergenza sanitaria. La strada è nettamente indicata: si darà la priorità ai vaccini, alla scuola e al lavoro. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr