Repubblica: “Juve, Allegri stravede per Perisic: ma Ivan ha pretese fuori budget”

fcinter1908 SPORT

L'alternativa di Di Maria sarebbe Perisic, che ha però ha pretese fuori budget.

Ma Allegri stravede per il croato"

La Juve gli ha mostrato disponibilità, ma i vantaggi del decreto crescita scattano dalla seconda stagione.

Ma Allegri stravede per il croato. E' cambiata la strategia della Juventus sul mercato: i bianconeri, sotto indicazione di Massimiliano Allegri, vogliono infatti puntare su calciatori già pronti e già capaci di vincere. (fcinter1908)

Su altri media

Stando a quanto riporta la Gazzetta, l’esterno sinistro sarebbe “molto vicino” alla Juventus. Perisic sembra ormai deciso ad accettare l’offerta bianconera di un biennale da 6 milioni netti a stagione (Spazio Inter)

La società bianconera sta pensando a tre acquisti a parametro zero: Perisic, Pogba e Di Maria. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe messo nel mirino per il prossimo mercato tre obiettivi a parametro zero: Ivan Perisic dell'Inter, Angel Di Maria del PSG e Paul Pogba del Manchester United. (Napoli Magazine)

Intanto sono caldissimi i fronti di mercato che riguardano Pogba e Di Maria. Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano. (Juventus News 24)

Tutti a parametro zero, tutti protagonisti di diversi contatti negli ultimi giorni, ma difficile che arrivino tutti e tre. Il club bianconero tratta Ivan Perisic, Paul Pogba e Angel Di Maria. (TUTTO mercato WEB)

Per quel che riguarda Di Maria, invece, la Juventus deve guardarsi da un possibile affondo del Manchester United: alla Continassa prevale ottimismo, c'è da trovare un accordo sulla durata del contratto, che i bianconeri vorrebbero biennale (. (ilBianconero)