Palermo, sequestrata società riconducibile a Paolo Giambruno dirigente dell’Asp

La Prima Pagina INTERNO

Sequestrata dalla Polizia, in esecuzione di una misura patrimoniale antimafia, una società che commercializzava e esportava imbarcazioni, natanti e navi, riconducibile al direttore del dipartimento prevenzione veterinaria dell’Asp di Palermo, Paolo Giambruno, già indagato dalla Digos. Nei cantieri nautici... (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Operazione Volturno del Comando Provinciale di Firenze della Gdf (Nove da Firenze)

I 12 responsabili delle attività illecite sono stati denunciati per i reati di produzione ed immissione in commercio di articoli contraffatti. (Cronaca Torino)

Il conducente, un cittadino albanese risultato non in regola con il permesso di soggiorno e privo di patente, è stato denunciato. (Cronaca Torino)

Si tratta di un pacchetto di interrogazioni al Sindaco su specifici atti dell’Amministrazione comunale in materia di ambiente, urbanistica,... (IlCorrieredellaCitta.com)

A partire da lunedì 18 maggio verrà sospeso il servizio di refezione scolastica rivolto ai bambini delle scuole dell’infanzia e agli alunni delle scuole primarie e delle secondarie... (Infomessina)

Una protesta... Sommario: L'assessore all'Ambiente Pietro Coppa: " L'amministrazione non ha alcun debito con l'Igm. (Nuovo Sud)