Massimo D'Alema contro Renzi: "Persi 2 milioni di voti"

Blitz quotidiano INTERNO

MILANO – “Sono lieto che il Pd sia il primo partito progressista ma dal 41% i sondaggi ci danno oggi al 30%: ci siamo persi per strada 2 milioni di elettori, qualcosa sarà successo”. Lo ha detto Massimo D'Alema contestando anche la lettura del Pd come ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella giornata di ieri Massimo D'Alema ha partecipato alla Festa dell'Unità di Milano nel corso della quale ha praticamente risposto a tono alle frasi di Matteo Renzi circa la linea politica tenuta dal Centrosinistra negli ultimi vent'anni. (News Italiane)

A queste si è aggiunta quella, durissima, di Massimo D'Alema, che, conversando con i giornalisti a margine della Festa dell'Unità di Milano, ... (Fanpage)

Contenuti correlati. Notizie Correlate. (Quotidiano.net)

Milano, 27 ago. E' la "frecciata" indirizzata a Matteo Renzi da Massimo D'Alema che sul palco di un dibattito alla festa nazionale ... (askanews)

Qualcosa è successo, e ci siamo persi per strada due milioni di elettori”. “Sono lieto che il Pd sia il primo partito progressista europeo, ma bisognerebbe dire ancora: 'perché dal 41%, a oggi i sondaggi ci danno al 30%'. (In Terris)

Pubblicato il 28/08/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)