La Repubblica, Gabriele Volpi difende Fiorani: ho un figlio incapace

La Repubblica, Gabriele Volpi difende Fiorani: ho un figlio incapace
ClubDoria46.it ESTERI

La Repubblica, Gabriele Volpi difende Fiorani: ho un figlio incapace. La risposta dell’ex presidente dello Spezia dopo l’inchiesta del quotidiano della famiglia Elkann. Dopo l’inchiesta di Repubblica sui rapporti Volpi-Fiorani (La Repubblica: Gianpiero Fiorani, altro che Sampdoria: così ha conquistato l’impero di Gabriele Volpi) , il duo che aveva sfiorato il club blucerchiato, non tarda ad arrivare la reazione dell’ex presidente dello Spezia. (ClubDoria46.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questo motivo Volpi (recchelino di origine, costruttore di un impero della logistica petrolifera in Africa, artefice della Pro Recco di pallanuoto più dominante di sempre e fino a pochi anni fa patron dello Spezia Calcio, oggi cittadino nigeriano) gira a Repubblica una lettera inviata al figlio il 27 novembre 2023 per "ribadire una volta per tutte le mie considerazioni sulla tua persona". (Telenord.it)

MILANO — Una famiglia semplice, del Dopoguerra italiano. Marito, moglie e due figli. (la Repubblica)

Gabriele Volpi al figlio Matteo: “Fiorani non mi ha plagiato, sei falso e incapace”

MILANO – Gli scambi di accuse e affilati giudizi via Repubblica tra Matteo Volpi e il padre Gabriele, che ha costruito un impero nella logistica petrolifera in Nigeria, non fermano il corso della giustizia, benché lungo e complesso. (la Repubblica)

MILANO — Gabriele Volpi e Gianpiero Fiorani non ci stanno. L’imprenditore delle banchine non ci sta a passare per un anziano plagiato dall’ex banchiere di Lodi, e messo in mora dal primogenito Matteo, che due mesi fa ha vinto in appello l’arbitrato chiesto nel 2018 per ripristinare i trust di famiglia smontati dal padre. (la Repubblica)