Explora Journeys, il nuovo marchio del lusso di Msc Crociere: navi più piccole per coccolare i clienti

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Ieri il taglio della lamiera di “Explora I”, la prima di quattro navi da crociera di lusso di nuova concezione che Fincantieri sta costruendo per Explora Journeys.

Video: Puntata dedicata al mondo della nautica (Mediaset). Le quattro navi entreranno in servizio tra il 2023 e il 2026 e offriranno viaggi alla scoperta di destinazioni sia classiche che esotiche

ARCHIVIO MATTINO. Si chiama Explora Journeys il nuovo marchio del lusso di Msc Crociere (Notizie - MSN Italia)

Su altre testate

Guarda anche: Tempesta nelle Filippine, vittime Incidente a Manila: l'equipaggio si è gettato nel fiume, ci sono feriti. (LaPresse) Una piccola nave cargo si è incendiata e poi è esplosa mentre era attraccata nella capitale filippina Manila per fare rifornimento. (LaPresse)

Vincenzo Vitale, Comandante della Guardia Costiera e Direttore Marittimo di Trieste ha commentato “Grazie per aver portato MSC Splendida una nave della vostra flotta così importante a Trieste. L’Amministratore Delegato di MSC Cruises Gianni Onorato ha commentato “Finalmente siamo pronti a ripartire anche da Trieste. (pressmare.it)

Alla cerimonia hanno partecipato, tra gli altri, Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di MSC Cruises, Michael Ungerer, CEO di Explora Journeys, e Fabio Gallia, Direttore Generale di Fincantieri. Con queste quattro unità, la partnership tra Fincantieri ed MSC Cruises ha raggiunto, ad oggi, otto navi: “MSC Seaside” e “MSC Seaview”, consegnate nel 2017 e nel 2018, e le 2 navi classe Seaside Evo: la prima, “MSC Seashore”, verrà consegnata a fine luglio, mentre la sua gemella entrerà in servizio l’anno prossimo (Levante News)

MSC Splendida, una delle navi tra le più lussuose della Compagnia, ha una stazza lorda di 138.000 tonnellate è lunga 333 metri ed è alta 67 metri Vincenzo Vitale, Comandante della Guardia Costiera e Direttore Marittimo di Trieste ha commentato “Grazie per aver portato MSC Splendida una nave della vostra flotta così importante a Trieste. (Il Nautilus)

Trieste – Cgil, Cisl, Uil, Snals e Anief hanno dato vita – oggi – a una manifestazione unitaria in trenta città italiane per ricordare al governo in carica gli impegni presi con il “Patto per la Scuola al centro del Paese” sottoscritto il 20 maggio scorso a Palazzo Chigi. (ilfriuliveneziagiulia.it)

di Msc Crociere, Gianni Onorato, ha descritto Trieste. come “una città che abbiamo nel cuore, così come questa regione. dove abbiamo scelto di costruire molte delle nostre navi, tra. cui 4 extra lusso del nuovo brand del gruppo per un investimento. (Corriere Quotidiano)