“Ti ammazzo io”: l’audio del poliziotto al lavoratore in sciopero

La tensione è alta dal giorno prima, mercoledì, dopo la notizia di 300 esuberi.

Blocco dei cancelli e sit in, con uno schieramento di forze dell’ordine in tenuta anti sommossa a contenere la protesta.

E durante alcuni tafferugli allo stabilimento Tnt il confronto tra un agente e uno dei facchini che avevano bloccato i cancelli dell’azienda.

Pronta la risposta dell’agente: “Ti ammazzo io”

"Ti ammazzo io": l'audio del poliziotto al lavoratore in sciopero. (LaPresse)

Su altre testate

Il problema è noto da tempo, e ci sono diversi modi per limitarne gli effetti, ma Microsoft sta lavorando a una soluzione definitiva. Se usate sistemi multi-monitor con Windows 10, saprete che spesso il sistema "perde la memoria" sulla posizione delle finestre delle app aperte ogni volta che riavviate. (HDblog)

Il programma SLS ha consegnato il razzo dello stadio principale al molo del bacino del Launch Complex 39 del centro dopo aver completato con successo una serie di test Green Run presso lo Stennis…Read More. (HelpMeTech)

A riferirlo è The Verge, spiegando che Windows da tempo supporta SBC e AptX via Bluetooth e che il supporto per l’Advanced Audio Coding (AAC) over Bluetooth, offrirà maggiore qualità audio con AirPods e piattaforme quali iTunes e Apple Music. (HelpMeTech)

Il sistema tende a “spostare” tutte le finestre ogni volta che il computer entra in standby; la soluzione si può testare già ora nel circuito Insider. (HelpMeTech)

The post Windows 10 presente su 1,3 miliardi di dispositivi appeared first on Punto Informatico. La conferma dal CEO Satya Nadella: l’incremento è legato a doppio filo a quanto accaduto nel corso dell’ultimo anno a livello globale. (HelpMeTech)

La principale novità di Windows 10 build 21370 è il supporto per lo streaming audio Bluetooth con codec AAC (usato ad esempio da Apple Music). | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)