Dying Light 2 non sarà rimandato di nuovo, per Tymon Smektala le chance di un rinvio sono "zero"

Nel caso in cui voleste saperne di più, potete dare un'occhiata alla nostra anteprima dopo quattro ore di gioco

Il punto è che con Dying Light 2 non devi solo effettuare il polishing di un videogioco, ma di più giochi allo stesso tempo.

Teoricamente dovrebbero mancare meno di tre settimane al lancio di Dying Light 2: Stay Human, il sequel del survival horror Dying Light sviluppato da Techland, ma purtroppo lo scorso 14 settembre lo studio ha deciso di rinviare l'uscita del gioco al 4 febbraio 2022. (IGN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Per il momento ci sentiamo solo di sollevare qualche dubbio in merito al comparto tecnico e soprattutto all'intelligenza artificiale, ma rimaniamo in attesa di vedere una versione più avanzata del gioco, magari a ridosso dell'uscita. (Multiplayer.it)

Dopo un lunghissimo silenzio, e tante anteprime puramente hands-off, possiamo finalmente raccontarvi qualcosa di più su Dying Light 2 Stay Human, l’atteso seguito di quel Dying Light che nel 2015 avvicinò milioni di giocatori, coltivando una community ancora oggi particolarmente attiva e appassionata. (Tom's Hardware Italia)

(mi-lorenteggio.com) Como, 19 novembre 2021 – Prosegue con successo, presso le Scuderie del Quirinale di Roma, sino al 9 gennaio 2022, la mostra Inferno, curata da Jean Clair e Laura Bossi e voluta da Mario De Simoni, Presidente e Ad di Ales – Scuderie del Quirinale e Matteo Lafranconi, Direttore Scuderie del Quirinale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ma partiamo dal menar le mani: Dying Light 2, anche sotto questo aspetto, è un more of the same perfetto del predecessore. Un dubbio simile ci sentiamo di esprimerlo anche sul fronte tecnico visto che Dying Light 2 sprizza cross-gen da tutti i pori. (Multiplayer.it)

Quindi assolutamente zero possibilità che vi sia un rimando". Vi lasciamo infine al nostro articolo: Dying Light 2: Stay Human, abbiamo provato il sequel open world dove gli zombie incontrano il parkour (Multiplayer.it)

Alcune di esse vengono mostrate appunto nel filmato: le animazioni dei combattimenti e del parkour appaiono più fluide e piacevoli, con l'aggiunta di sistemi che consentono di spostarsi molto più rapidamente all'interno della città e coprire lunghe distanze (Multiplayer.it)