Decreto Pnrr, votata la fiducia

Camera dei Deputati INTERNO

Aula La Camera è convocata mercoledì 17 aprile alle ore 9.30. Nella seduta di martedì 16 aprile l'Assemblea ha votato, con 185 sì e 115 no, la fiducia posta dal Governo sul disegno di legge di conversione, con modificazioni, del decreto 2 marzo 2024, n. 19, recante ulteriori disposizioni urgenti per l'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) (C. 1752-A). I lavori sono proseguiti con l'esame degli ordini del giorno. (Camera dei Deputati)

Se ne è parlato anche su altri giornali

19/2024, ossia il decreto per l'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) che, in seguito all’approvazione di una serie di emendamenti, presenta diverse novità rispetto al… n. (Fiscal Focus)

Nel decreto, adesso all’esame di Montecitorio, vengono introdotte la patente a punti per le imprese negli appalti e agevolazioni per le assunzioni nella sanità. (Milano Finanza)

– “Forse la nebbia inizia a diradarsi. Furfaro che ha – più volte nel corso di questi mesi – sottolineato l’insostenibile situazione lavorativa e sociale degli ormai ex dipendenti dell’Agenzia Italiana del Farmaco, si sono aggiunte le parole, ma soprattutto la sottoscrizione dell’odg, dell’On. (Agenzia askanews)

Furfaro (Pd): “Approvato odg per stabilizzazione precari Aifa” 18 APR (Quotidiano Sanità)

Dopo essere passato al vaglio della Camera dei Deputati, il testo del Decreto PNRR convertito in legge è pronto per essere esaminato dal Senato. In questa guida spieghiamo, in modo chiaro e dettagliato, cosa prevede il Decreto PNRR 2024 convertito in Legge, mettendo a vostra disposizione anche il testo PDF in calce all’articolo. (Ti Consiglio)

Il Governo ha ottenuto la fiducia della Camera sul decreto Pnrr con 185 voti a favore, 115 contrari e 4 astensioni. Le immagini dall'Aula. / WebTv Camera (Corriere TV)