Tg Roma e Lazio, le notizie del 19 novembre 2019

RomaToday INTERNO

Sono i numeri del Piano freddo 2019/2020 del Campidoglio, illustrati stamani in commissione Politiche sociali di Roma Capitale.

"Il bando in arrivo- hanno chiarito i tecnici- ripristina i controlli sulla qualita' sul cibo con il monitoraggio della presenza batteriologica".

ROMA, DA GENNAIO AL VIA APPALTO MENSE SCOLASTICHE: DURERÀ 6 MESI. Dal primo gennaio partira' il nuovo servizio di refezione nelle mense delle scuole comunali. (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

Secondo gli inquirenti, l'ex presidente dell'Assemblea capitolina e l'amico fedele avrebbero ricevuto in cambio di aiuti e favori, 95 mila euro in tre tranche da Parnasi, 110 mila euro da i Toti e 24 mila euro da Statuto, che altri 160 mila ne avrebbe promessi. (Monitorimmobiliare.it)

SEGUICI SU FACEBOOK Il suo processo è stato programmato con rito immediato per il prossimo dicembre. (La Cronaca di Roma)

Per lui il processo e’ stato fissato con rito immediato per il prossimo dicembre. E’ tornato libero Marcello De Vito, ex presidente del’Assemblea Capitolina, arrestato dai carabinieri del Nucleo Investigativo con l’accusa di corruzione a marzo scorso in uno dei filoni dell’inchiesta sul nuovo stadio della Roma calcio. (Tuttoasroma.it)

Marcello De Vito è ancora sospeso per effetto della legge Severino. Alla Pisana siede anche un'altra De Vito: è Francesca, sorella di Marcello, vicepresidente della commissione Attività produttive. (Il Messaggero)

Il tribunale di Roma, così, ha accolto un’istanza dell’avvocato Angelo Di Lorenzo. Il processo per lui è stato fissato a dicembre, con rito immediato. (TerzoBinario.it)

Marcello De Vito a processo il prossimo 4 dicembre. Marcello De Vito è uscito dai domiciliari ed è tornato libero, in attesa del giudizio immediato che sarà celebrato il prossimo 4 dicembre. (Roma Fanpage.it)