Evade dai domiciliare a 86 anni per andare al night club

L'HuffPost INTERNO

Improbabile che l′86enne, che aveva già chiesto l’affidamento ai servizi sociali come misura alternativa ai domiciliari, finisca realmente in carcere vista la sua età.

Ora, però, il nonnino dovrà affrontare il processo per avere lasciato la propria casa dove avrebbe dovuto stare recluso.

L’anziano, come rivela La Nuova Sardegna, è stato bloccato mentre era in compagnia di due donne straniere e ora rischia di finire in carcere con l’accusa di evasione. (L'HuffPost)

Su altre fonti

Un anziano di 86 anni evade dagli arresti domiciliari per una serata a luci rosse: la tragicomica storia arriva dalla Sardegna. (Inews24)

Nella giornata di ieri gli investigatori del Commissariato di Polizia di Stato di Faenza hanno prelevato E.B.M. dalla sua abitazione e, dopo le formalità di legge, lo hanno condotto alla Casa Circondariale di Ravenna dove dovrà restare sino ad espiazione della pena. (ravennanotizie.it)

L’86enne è stato fermato mentre era in compagnia di due donne e ora rischia il carcere per evasione. Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. (Tuscia Web)

La sua "passione" per la vita notturna l'ha tradito. Un 86enne è stato sorpreso dai carabinieri della stazione di Valledoria, nel Sassarese, in un night club mentre avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari per ricettazione. (Live Sicilia)

Un uomo di 86 anni è evaso dai domiciliari dove stava scontando una condanna per ricettazione. Ora l’anziano rischia di finire in carcere con l’accusa di evasione. (Sardegna Live)

Ma l’uomo è stato sorpreso dai carabinieri della stazione di Valledoria, nel sassarese, nel night club. L’uomo trovato nel night club è nato nel 1933. (Fanpage.it)