Viola, notte magica. Vittoria che regala prestigio e ambizioni. Entusiasmo Commisso

Fiorentina.it SPORT

Bella e concreta la Fiorentina si porta a casa un risultato che regala prestigio e ambizioni.

Concreta, perché con freddezza e lucidità si è costruita le azioni dei due rigori ribaltando l’Atalanta con lucidità.

In tribuna vip Commisso si gode divertito e coinvolto la doppietta di Vlahovic e un successo che lo entusiasma

Una serata perfetta per la Fiorentina, che sbanca Bergamo con una prestazione superlativa contro l’Atalanta di Gasperini (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questo il titolo in taglio basso: "Il Napoli umilia la Juve La Nazione in taglio alto: "Fiorentina da applausi, Vlahovic show". vedi letture. Vittoria in trasferta per la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Che arriva ad inizio secondo tempo (3’) con un altro penalty siglato ancora da Vlahovic di potenza, assegnato per il netto fallo di Djimsiti su Bonaventura. Dentro Gosens e Malinovskyi, che al 9’ imbecca Zapata, che non segna solo per la grande parata di Terracciano che devia in angolo. (Calcio Casteddu)

La consueta rubrica firmata da Luca Calamai che esamina a mente fredda cosa è successo durante e dopo la partita della Fiorentina. Invece penso che sarà un campionato molto complicato per la squadra di Allegri. (Viola News)

Purtroppo, a rovinare una gara così emozionante e incerta ci sono stati i cori razzisti piovuti dal settore occupato dagli ultras atalantini. Ma sarebbe comunque stato ingiusto perché, pur occupando la metà campo viola, la supremazia nerazzurra è stata sterile, producendo un’unica conclusione in 45’. (Fiorentina.it)