Terremoto: Forte scossa tra Toscana ed Emilia Romagna di magnitudo 3.9

3bmeteo INTERNO

Alle ore 14.57 di oggi Mercoledì 22 Luglio una forte scossa di terremoto di magnitudo 3.9 sulla scala Richter è stata registrata dalla rete nazionale di sismografi dell'istituto di geofisica e vulcanologia sull'Appennino Tosco Emiliano in provincia di ... (3bmeteo)

Ne parlano anche altri giornali

Un sisma di MI 3.9 si è verificato alle 14.57, allarmando non poco i residenti delle zone dell'Appennino e della prima pianura. Redazione 22 luglio 2015 ... (ModenaToday)

alt Avvertita chiaramente in tutta la montagna modenese e ai piani più alti delle case fino a Modena e a Lucca. (Il Nuovo Giornale di Modena)

Una scossa di terremoto magnitudo 3,9 scala Richter è stata avvertita nella zona di Bologna. di ... (Fanpage)

La scossa, di magniftudo 3.1 è stata registrata tra le province di Bologna e Pistoia e, come si legge sulla ... (ViaggiNews.com)

Una scossa di terremoto di magnitudo pari a 3.1 è stata registrata – la notte scorsa – tra l'Emilia Romagna e la Toscana, tra le province di Bologna e Pistoia. (Consumatrici)

Una scossa sismica è stata avvertita nella notte sull'Appennino, tra Pistoia e Bologna. La scossa non è stata avvertita dalle persone e non ha causato danni. (BeFan)