Agente ferito mentre insegue un tunisino che non voleva farsi controllare a Perugia

Umbria24 ECONOMIA

Due tunisini sono stati denunciati dalla polizia di Perugia per resistenza a pubblico ufficiale. Gli episodi sono avvenuti sabato sera nel centro storico e alla stazione di Fontivegge dove un agente, per inseguire lo straniero che non voleva essere controllato, è inciampato procurandosi una frattura alla mano... (Umbria24)

La notizia riportata su altre testate

La federazione dei lavoratori pubblici della Cisl, la più ricca di tutto il sindacato guidato da ... Commissario alla Funzione pubblica, l'accusa è di irregolarità nel tesseramento. (il mattino di Padova)

La decisione è arrivata al termine di un lunghissimo e drammatico esecutivo di oltre 6 ore che a notte inoltrata ha azzerato i vertici del potente sindacato del pubblico impiego guidato da ... (Il Messaggero)

A quanto si apprende da fonti sindacali, al termine di un riunione fiume nella notte, il comitato esecutivo della Cisl ha approvato il commissariamento della Fp Cisl, la costola del sindacato che segue i dipendenti della funzione pubblica, in scia a ... (LaPresse)

ROMA, 13 GENNAIO - Il Comitato esecutivo della Cisl ha dato il via libera al commissariamento della Fp Cisl, la categoria del pubblico impiego, dopo un esecutivo di oltre 6 ore che a notte inoltrata ha azzerato i vertici del potente sindacato per ... (InfoOggi)

Per i prossimi due anni dovrà comunicare alle forze dell'ordine tutti i suoi movimenti informatici.. (La Repubblica)

di Redazione - 12 gennaio 2017 - 6:15. Commenta ... (BergamoNews.it)