I nuovi giochi PS4 dovranno essere compatibili con PS5, da luglio in poi

Se una modalità venisse a mancare per problemi di compatibilità con PlayStation 5, ad esempio, il gioco non corrisponderebbe ai requisiti richiesti.

Questo significa che, diverse settimane prima dell’effettiva release sul mercato, questi vengono inviati alla stessa compagnia giapponese per l’approvazione.

Diversa, invece, la questione per patch e contenuti extra relativi a titoli che saranno inviati per l’approvazione dal 13 luglio in poi: in quel caso, anche tutti i file e i contenuti successivi dovranno rimanere compatibili anche e rigorosamente con la console next-gen. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttavia, c'è ancora un dettaglio fondamentale che deve essere spiegato: quanto costerà PlayStation 5? Manage cookie settings. Insomma, da qualsiasi angolo si guardi, ci sono al momento troppe incognite per poter prevedere il prezzo finale di PlayStation 5 o Xbox Series X. (Eurogamer.it)

Vi riportiamo nel dettaglio le parole di Jim Ryan, President & CEO, SIE:. Con ogni generazione di console, dalla prima PlayStation a PlayStation 4, puntiamo sempre più in alto e continuiamo a superare i nostri limiti per sperimentare e offrire esperienze migliori a tutta la nostra community. (Hynerd.it)

Se volessimo generalizzare, dicendo che abbiamo 100 milioni di utenti PS4 in questo momento e che nei prossimi anni, diciamo 15 o 25 milioni migreranno su PS5, questo lascerà comunque un grande numero di utenti PS4. (Eurogamer.it)

Arriva la conferma da parte di Sony: la conferenza prevista per PlayStation 5 si terrà giovedì 4 giugno 2020 alle ore 22:00 italiane. Join us Thursday, June 4 at 1:00pm Pacific time for a look at the future of gaming on PlayStation 5: https://t. (TuttoTech.net)

Sony: l’evento dedicato alla PlayStation 5. “Ecco perché sono entusiasta di condividere che presto ti daremo una prima occhiata ai giochi a cui giocherai dopo il lancio di PlayStation 5 durante le vacanze. (TecnoAndroid)

Non resta che attendere ancora qualche giorno, e scoprire cosa il The Future of Gaming abbia realmente in serbo per noi. L’atteso annuncio, di cui vi avevamo parlato in questi giorni, è finalmente arrivato, con Sony che ha confermato per giovedì prossimo 4 giugno alle 22:00 (ora italiana) uno showcase dedicato ai giochi di lancio della nuova console. (The Games Machine)