Apple lancia Smart Battery Case, la prima custodia con batteria per iPhone

Senza che alcun rumors anticipasse la cosa, stranamente, Apple ha lanciato sul suo store la prima cover con batteria della sua storia. Si tratta di una custodia in silicone chiamata Smart Battery Case per iPhone 6S, il “piccolino” di casa Apple con ... (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altri media

Apple Smart Battery Case non ha la gobba per colpa di Mophie, o almeno questo è ciò che ha lasciato intendere Tim Cook durante una intervista dove, tra le altre cose, senza citare la “problematica brevetti” di cui abbiamo già riferito ieri qui, si è ... (Apple)

In poche parole si tratta di una cover con batteria integrata realizzata da Apple stessa. Apparentemente niente di nuovo, ma si tratta di una novità per un ... (Apple)

Il nuovo modello secondo alcune indiscrezioni potrebbe arrivare a settembre prossimo. Per il primo trimestre dell'anno nuovo in programma l'upgrade del 5S, il 6C, con un display a 4 pollici. (Il Fatto Quotidiano)

In base a quanto si apprende infatti, la società non avrebbe potuto realizzare un design lineare per ... (Apple)

Lo Smart Battery Case presentato da Apple per i suoi nuovi iPhone 6s e 6s Plus continua a far discutere per il design di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo domandandoci chi l'avesse partorito. (Apple)

Effetto sorpresa poco prima dell’inizio delle festività natalizie: Apple debutta nel campo delle batterie supplementari lanciando una nuova cover la Smart Battery Case, che oltre a proteggere il prezioso iDevice da urti e cadute accidentali, incrementa la durata della batteria fino a 25 ore. (Elettroradio Informazione)