Tennis, Sardegna Open: in semifinale gli azzurri Musetti e Darderi

Sardegna Live SPORT

Tennis, Sardegna Open: in semifinale gli azzurri Musetti e Darderi Gli italiani Musetti e Darderi questo pomeriggio in campo per le rispettive semifinali ai Sardegna Open di Cagliari, domani la finale Di: Redazione Sardegna Live Entra nel vivo il Sardegna Open, il circuito maschile di tennis ospitato a Cagliari, diventato nel 2023 torneo ATP Challenger 175. Protagonista ieri Lorenzo Musetti: il giovane talento azzurro ha battuto con una bella rimonta il portoghese Nuno Borges, approdando in semifinale. (Sardegna Live)

La notizia riportata su altre testate

Il portoghese è stato bravo a gestire con attenzione il vento nel parziale che ha inaugurato la sfida e ha vissuto una partenza perfetta lasciando un solo game all'azzurro. (Tennis World Italia)

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della prima semifinale del Challenger 175 di Cagliari tra Lorenzo Musetti e Daniel Elahi Galan. Il clamoroso torneo sardo aveva ai nastri di partenza ben due top 30, uno di questi (Frances Tiafoe) è già stato eliminato all’esordio per mano di Federico Coria. (OA Sport)

Tutto facile per Lorenzo Musetti nella semifinale dell’ATP Challenger 175 di Cagliari 2024. Sulla terra rossa della Sardegna l’azzurro ha battuto Daniel Galan con il punteggio di 6-1 6-4 in un’ora e ventisette minuti, e vola così in finale, seppur in un Challenger, provando a uscire fuori da mesi altalenanti in cui sono stati maggiori le delusioni rispetto alle soddisfazioni. (SPORTFACE.IT)

Il live e la diretta testuale di Musetti-Galan, incontro valevole per la semifinale dell’ATP Challenger 175 di Cagliari 2024, torneo in corso di svolgimento sulla terra rossa in Sardegna. L’azzurro ha una chance molto ghiotta per ottenere punti e fiducia in vista degli ultimi due appuntamenti stagionali sulla terra battuta: Roma e Parigi. (SPORTFACE.IT)

Masters 1000 di Roma e non solo... sono tanti i tornei che si disputeranno in Italia nelle prossime settimane. A Cagliari è in corso uno dei Challenger - considerando i tennisti presenti nel tabellone principale - più interessanti dell'anno; un torneo che precede il grande appuntamento nella capitale. (Tennis World Italia)

All'inizio sembrava una disfatta: 1-6. L'azzurro batte in tre set il portoghese. In semifinale anche Navone. (Diretta)