La manager in fuga dall’Italia: “Così la Puglia perde i miei soldi”

Corriere della Sera SPORT

Alison Deighton è moglie del sottosegretario al Tesoro britannico: «Nel Salento volevo fare un resort». Ma il suo progetto è fermo da sei anni per colpa della Regione (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il Premio Sele d’Oro Mezzogiorno, nato dopo tragico terremoto in Irpinia che mira a valorizzare i percorsi di sviluppo, i risultati positivi in campo sociale, economico e culturale e il desiderio di cambiamento delle giovani generazioni ha assegnato ieri, sabato 13 settembre nella serata conclusiva a Oliveto... (Prima Pagina News )

ll Premio Sele d’Oro Mezzogiorno, nato dopo tragico terremoto in Irpinia che mira a valorizzare i percorsi di sviluppo, i risultati positivi in campo sociale, economico e culturale e il desiderio di cambiamento delle giovani generazioni ha assegnato sabato 13 settembre nella serata conclusiva a Oliveto Citra... (Prima Pagina News )

Sta finalmente facendo discutere l'assurda vicenda che ha colpito Alison Deighton e il socio Ian Taylor, i due investitori a cui la burocrazia pugliese ha bloccato un progetto da 70 milioni di euro che prometteva posti di lavoro e riqualificazione ambientale nel ... (Tazebao News)

Fissato al 30 ottobre il termine per la presentazione delle domande. (Nove da Firenze)

Mezzogiorno: poco Stato ... E niente mercato a Nardò, nella Puglia di Vendola, dove la vicenda della signora Alison Deighton, scatta una fotografia definitiva del pregiudizio anticapitalistico della sinistra della taranta. (Corriere del Mezzogiorno)

(Lina Furlan) (Roma Daily News)