La Gazzetta dello Sport: "Tokyo 2021, noi ci saremo"

TUTTO mercato WEB SPORT

La nuotatrice dichiara: "Decisione giusta, e voglio esserci!

Non si sono fatte attendere le impressioni degli atleti, tra cui Federica Pellegrini e Alex Zanardi.

La Gazzetta dello Sport: "Tokyo 2021, noi ci saremo". vedi letture. "Tokyo 2021, noi ci saremo", titola La Gazzetta dello Sport sul rinvio delle Olimpiadi, che si svolgeranno la prossima estate, ma che manterranno la denominazione Tokyo 2020.

", mentre Zanardi: "Cambia tanto, ma il desiderio resta!

E' arrivato l'accordo tra il presidente giapponese Abe e il numero uno del CIO Bach per lo slittamento di dodici mesi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Qualora non si potesse riprendere a maggio cristallizzare la classifica, senza scudetto e retrocessioni e con 2 neopromosse, sarebbe la soluzione più plausibile. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, per i club di Serie A la priorità rimane cercare di contenere le perdite economiche dovute all’emergenza Coronavirus. (RomaNews)

Ad oggi, infatti, i debiti delle società sfiorano i 2.5 miliardi di euro mentre le perdite toccano quota 292 milioni e sono in aumento. Serie A, perdite salgono a 292 milioni e debiti verso i 2.5 miliardi. (Calcio mercato web)

La decisione dovrebbe arrivare entro Pasqua: se entro tale data le condizioni sanitarie dovessero migliorare al punto di permettere la ripresa degli allenamenti e di conseguenza di avere un paio di settimane di attivazione muscolare prima della ripresa del campionato, allora il torneo sarà portato a termine. (Tutto Juve)

Le (poche) risposte alle (troppe) domande sul futuro del calcio italiano. vedi letture. Il calcio è in fermento e non potrebbe essere altrimenti. Tra le problematiche che necessiteranno di proroghe e deroghe da parte dello stato, c'è quella degli accordi in scadenza a giugno, fine dell'attuale stagione sportiva. (TUTTO mercato WEB)

Ripresa Serie A, si decide entro Pasqua: senza segnali positivi, addio campionato. Nella conference call andata in scena ieri tra i maggiori rappresentanti dei club, si è discusso della possibile ripresa del campionato di Serie A. (Sampdoria News 24)

In questo caso, si legge, la classifica verrebbe cristallizzata e lo Scudetto non assegnato, così come le retrocessioni che sarebbero bloccate. Se non ci saranno i presupposti per continuare entro quella data, la stagione sarà definitivamente fermata. (Juventus News 24)