Corte dei Conti, crescita Italia troppo modesta e in ritardo rispetto a UE

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - In Italia "il recupero della crescita del Prodotto Interno Lordo, dopo una lunga crisi, appare ancora troppo modesto e, soprattutto, in ritardo rispetto alla ripresa in atto negli altri principali Paesi europei". Il monito arriva dalla ... (Il Messaggero)

Su altri media

È la fotografia scattata della Corte dei Conti, in occasione della relazione sul rendiconto generale dello Stato. Crescita lenta e corruzione sempre in agguato. (Il Secolo d'Italia)

E' necessario utilizzare un browser compatibile (HTML5 o con Adobe Flash versione 18/superiore). Aggiorna il tuo plugin Flash a questa pagina del sito di Adobe. (Radio Radicale)

(AdnKronos) - Il recupero della crescita in Italia "appare ancora troppo modesto". Roma, 27 giu. (LaProvinciaNotizie)

La magistratura ... (Milano Finanza)

Il rigore sul fronte dei conti pubblici è la strada obbligata da perseguire. Ad affermarlo è il presidente della Corte dei Conti, Arturo Martucci di Scarfizzi, nella relazione sul rendiconto ... (Il Diario del Lavoro)

È questo il giudizio del presidente delle sezioni riunite della Corte dei Conti, Angelo Buscema. (askanews) – La spending review non ha prodotto i risultati sperati. (askanews)