Roma, l'islam che condanna il terrore

Avvenire.it INTERNO

«È dovere di ogni musulmano condannare la violenza e il terrorismo... È nostro dovere assumere una posizione chiara e non negoziabile contro chiunque alimenti i conflitti o si faccia complice del terrorismo... . La voce del segretario generale del Centro ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E così Londra inasprisce.... (La Repubblica)

Entrambi sono rinnovati fino a dicembre 2015. Tra le altre ... (Brescia Oggi)

"Ncd per la #casa: prorogati l'ecobonus al 65% e il bonus fiscale al 50% per le ristrutturazioni e l'acquisto di mobili ed elettrodomestici". (Prima Pagina News )

Le prime vittime del radicalismo religioso? La gente e le comunità musulmane, insieme a tanti immigrati che approdano sulle nostre coste. (laPadania)

La presidente della Camera ha partecipato all'incontro ''No al terrorismo! L'Islam è religione di pace'', organizzato dalla comunità musulmana della Capitale e ha invitato i presenti a ribellarsi contro chi compie violenze in nome di Dio. (Palermomania.it)

La Mosche di Roma, la più grande d'Europa, ieri per “la preghiera del venerdì” era stracolma di musulmani. Il presidente della Camera ha voluto presenziare al convegno intitolato “No al terrorismo! L'islam è religione di pace”. (Baritalia News)