Tmw - Petagna, l’offerta del Monza: affare da oltre 15mln in prestito con obbligo, i dettagli

Tutto Napoli SPORT

Lo scrive Tuttomercatoweb.com

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. E' arrivata in questi minuti l'offerta ufficiale del Monza per il Napoli per avere Andrea Petagna.

E' attesa la risposta da parte del club azzurro che potrebbe arrivare già in giornata e sbloccare poi Giacomo Raspadori dal Sassuolo con un piccolo rilancio da parte di De Laurentiis.

Prestito oneroso a 2,5 milioni di euro con obbligo di riscatto per un'operazione totale da oltre 15-16 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il centravanti italiano (classe 1995 ex Milan e Atalanta) si trasferisce al Monza in prestito oneroso per 3 milioni di euro con riscatto fissato ad altri 10 milioni. 1 Andrea Petagna lascia il Napoli . (Calciomercato.com)

"Petagna è un giocatore che abbiamo scoperto noi quando era molto piccolo, lo conosco da quando ha 16 anni. Un ragazzo che stimo e a cui voglio bene. (CalcioNapoli1926.it)

La Roma farà un grandissimo campionato, il Napoli è una buona squadra, poi ovviamente da tifoso del Milan mi auguro che vincano i rossoneri” Intervistato da Mediaset pochi minuti prima di Monza-Frosinone, l’ad brianzolo Adriano Galliani ha risposto a diversi temi tra cui quelli di calciomercato:. (CalcioNapoli24)

Di sicuro siamo legati a questo ragazzo cresciuto con noi al Milan. Io e papà legati a lui sin dal Milan, non può restare in panchina". vedi letture. Gianluca Galliani, figlio di Adriano, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli parlando di un possibile approdo di Andrea Petagna al Monza: "Petagna va al Monza? (TUTTO mercato WEB)

A riportarlo sul proprio sito è il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio Il Monza non si ferma sul mercato. (Tutto Napoli)

E' attesa la risposta da parte del club azzurro che potrebbe arrivare già in giornata e sbloccare poi Giacomo Raspadori dal Sassuolo con un piccolo rilancio da parte di De Laurentiis Prestito oneroso a 2,5 milioni di euro con obbligo di riscatto per un'operazione totale da oltre 15-16 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)