Evasi da Sollicciano, ricerche in tutta Italia

La Nazione INTERNO

Caccia ai tre rumeni fuggiti dal carcere fiorentino la sera del 20 febbraio. Polemiche dei sindacati di polizia su organici e sul muro pericolante dal quale sarebbero scappati. Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2017. L'ingresso del Carcere di ... (La Nazione)

Su altre fonti

Adnkronos riporta la denuncia del segretario generale del Sappe: "È dal luglio 2015 che denunciamo che il muro di cinta è inagibile ma ... (AlgheroNewsIt)

I tre, considerati pericolosi, sono fuggiti ieri sera, ha riferito il Sappe, definendola un' “evasione annunciata”, calandosi dal muro di ... (Adnkronos)

Proseguono in tutta Italia le ricerche dei tre detenuti romeni evasi ieri sera dal carcere di Sollicciano a Firenze. (Il sito di Firenze)

Al vaglio dei ... I tre rumeni - definiti "pericolosi" dalle forze dell'ordine - sono tuttora ricercati dalla polizia. (AlgheroNewsIt)

Si tratta ... Tre detenuti sono evasi dal carcere fiorentino di Sollicciano. (StampToscana)

Confermata appare poi la ricostruzione di come sia avvenuta la fuga. Tre romeni in fuga e secondo le autorità si tratterebbe di individui potenzialmente pericolosi. (ReggioNotizie)