Osimhen-Napoli: tutti i retroscena della giornata. La valutazione del cartellino. E una fiducia che cresce

alfredopedulla.com SPORT

Gattuso stravede al punto che avrebbe cambiato idea soltanto se la Lazio avesse messo sul mercato un certo Ciro Immobile.

Victor Osimhen era a Napoli soltanto per una vacanza… Pero, poi, hanno voluto ribadire e sottolineare: una vacanza per scoprire quella che quasi sicuramente sarà la sua prossima città.

Con il tempo, dopo aver appurato che il tempo trascorre e la scadenza del contratto si avvicina, magari qualcosa può cambiare e uno sconticino ci può stare. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è abituato rapidamente al campionato francese, ha fatto bene anche in Champions League, e può ancora crescere tanto. ANDRA' VIA - "Ha disputato una stagione magnifica, è arrivato dallo Charleroi, nel campionato belga, in punta di piedi, e questo sorprende rispetto a ciò che poi ha fatto. (Calciomercato.com)

Con Milik sempre più verso l'addio, dopo la mancata intesa per prolungare il contratto in scadenza a giugno 2021,per regalare al suo allenatore uno dei centravanti più promettenti nel panorama europeo, il nigeriano classe '98 del Lille- Autore di 18 gol in 38 partite nella sua prima stagione divisa tra Ligue 1 e Champions League, l'ex giocatore di Wolfsburg e Charleroi è diventato presto uno dei giovani attaccanti più ambiti nel Vecchio Continente e il Napoli ritiene che possegga le caratteristiche tecniche e atletiche per imporsi anche nel nostro campionato. (Calciomercato.com)

Come raccontato da ‘Sky’, il club partenopeo incontrerà l’entourage del calciatore: l’obiettivo è trovare l’intesa con Osimhen per andare poi a trattare da una posizione di forza con il Lille. Il Napoli prova a stringere i tempi per Victor Osimhen, attaccante del Lille, individuato come sostituto di Milik: i dettagli. (CalcioMercato.it)

I dettagli. Attaccante nigeriano del Lille, 18 reti stagionali, Osimhen è un obiettivo di mercato degli azzurri da diversi mesi. Nelle prossime ore infatti, forse già domani, è previsto un incontro tra le parti per cercare di bloccare il giocatore, e sbloccare la situazione. (GianlucaDiMarzio.com)